Skip to main content

SDA Bocconi School of Management e il CERGAS Bocconi, in collaborazione con il Gruppo Helsinn, hanno il piacere di presentarle la Conferenza Internazionale mhealth for improving quality of life. Enhancing cancer supportive care, che si terrà a Milano il 4 aprile 2014.

Nella conferenza si analizzerà lo stato dell'arte delle iniziative che esaminano il ruolo delle tecnologie mobili nel migliorare la qualità della vita dei pazienti oncologici. Per comprendere le prospettive delle diverse parti interessate, la conferenza metterà in evidenza i vari punti di vista in una sessione plenaria al mattino e cinque sessioni parallele nel pomeriggio.

I relatori della sessione plenaria saranno: Gunther Eysenbach, Professore all'Università di Toronto, Editore Capo del Journal of Medical Internet Research. Clifford Hudis, Presidente dell'American Society of Clinical Oncology. Paola Testori Coggi, Direttore Generale del DG SANCO - Commissione Europea. Xiaoling Qin, Vice Direttore Generale alla China State Food & Drug Administration.

La Conferenza sarà tenuta in lingua inglese ed è previsto un servizio di traduzione simultanea. La partecipazione prevede una quota di iscrizione ed è aperta a persone provenienti da tutti i settori e a tutti i livelli di carriera.

Tutte le informazioni e la regsitrazione sono disponibili sul sito: http://www.sdabocconi.it/it/sito/mhealth-enhancing-cancer-support-care

Fonte

Condividi